Home » News » Settore Giovanile Futsal

Settore Giovanile Futsal

Week end “vincente”!

Durante l’ultimo week end la Polisportiva Pasta non conosce altro che la vittoria con le proprie squadre! Infatti tutto il settore giovanile, i ragazzi dell’Under 17 e la prima squadra che milita in serie C1 hanno vinto le rispettive partite.

Under 17 (Girone finale FIGC)

Polisportiva Pasta – Val di Lans: 4 – 3
Dopo la cocente sconfitta della settimana scorsa, l’under 17 con un’ottima prestazione di squadra batte il Val di Lans e tiene aperta la porta per la qualificazione alle finali di categoria.

Categoria Esordienti

Polisportiva Pasta – CH4 3-1
(3-0, 3-0, 0-0)

Pol. Pasta: Di Noia, Carbone, Tancini (cap), Salmin R., Salmin M., Calà, Peasso, Marangon, Amato, Baldini

Marcatori: Salmin R. 4, Salmin M. 2, Marangon 1

Vittoria di tattica e carattere degli Esordienti, capaci di vendicare in modo convincente la sconfitta patita all’andata per mano del CH4. Per la prima volta formazione al gran completo. E si è visto in campo. Pochi fronzoli e un discreto cinismo sottoporta hanno poi fatto il resto. Prima frazione aperta dalla rete del laterale Salmin M, e chiusa dalla doppietta di Baldini. Ripresa con la doppietta di Salmin R., e chiusa con la rete sul secondo palo di Marangon, al termine di una buona azione corale. Terza frazione per chi ha giocato un po’ di meno, con una difesa sempre convincente e la rete di Carbone e Di Noia rimasta inviolata per tutto il match.

Categoria Pulcini

Polisportiva Pasta Gialli – Sport8 Neri: 3 – 2

Prima vittoria dei nostri pulcini gialli contro una squadra ben attrezzata che all’andata ci aveva battuti sonoramente. La prestazione è la conferma della crescita di tutti i bambini sia sotto il profilo tecnico personale che quello tecnico tattico di squadra, molto attenti e ben quadrati in difesa subiscono gli attacchi degli avversari senza mai rischiare più di tanto. Vittoria importante che rafforza l’autostima dei bimbi

Polisportiva Pasta Rossi – Sport8 Verdi: 2 – 1

Vittoria con il cuore dei nostri pulcini Rossi, con questa prestazione quasi perfetta sono riusciti nell’impresa di vincere contro i primi in classifica.
Dominato il primo tempo con una serie di gol sbagliati, ma comunque ci permette di portare a casa la vittoria. Controllato e vinto il secondo tempo e perso il terzo più per una mancanza di concentrazione vista la vittoria già portata a casa. Bella partita con degli avversari molto bene organizzati e forti… noi di partita in partita stiamo crescendo in modo costante. Oggi per i bambini solo applausi.

Top Five – Polisportiva Pasta Rossi: 2 – 2
(0–0, 2–0, 1–4)
Pol. Pasta: Casalegno, Marangon, Pussetti, Fiore, Pugliese, Picchio, Amato, Sodano

Buona prestazione delle 2 squadre dei #pulcini, che stanno crescendo sia dal punto di vista tecnico che tattico, grazie al lavoro del mister e del suo collaboratore.

Primi Calci

Valle di Lanzo Plus – Polisportiva Pasta: 0-3
(0-2, 0-3, 1-2)

Pol. Pasta: Ungureanu, Cecchelani, Verducci, Palatano, Carignano, Murena, Battezzati,Boscolo, Martina

Marcatori: Martina 5, Boscolo 2

Seconda partita di campionato FIGC per i Primi Calci della Polisportiva Pasta e seconda vittoria. Nella cornice del palazzetto a Lanzo i bimbi delle due squadre hanno dato vita ad un pomeriggio di sport e divertimento.
I primi due tempi sono stati dominati dalla squadra ospite che ha gestito molto bene la partita e ha espresso un buon livello di gioco. Tre gol di Martina e una doppietta di Boscolo non danno scampo agli avversari.
Il terzo tempo è stato più equilibrato e, dopo essere andati sotto nel punteggio, la Polisportiva Pasta è riuscita a ribaltare il risultato con la doppietta di Martina.
Protagonisti della gara Martina, che realizza 5 reti, e Boscolo che oltre alla doppietta regala anche diverse giocate e assist.
Ottima prova di Battezzati che lotta su ogni pallone e di Ungureanu che continua a dare sicurezza ai compagni.

Tag: