I risultati del week-end

Questa settimana si sono esibite solamente 2 categorie della Polisportiva Pasta Futsal. I Pulcini impegnati nel proprio turno di campionato di Junior League e i Primi Calci che hanno partecipato al torneo a Druento organizzano per la festività del I Maggio.

Primi Calci

Polisportiva Pasta – Druento: 3-1
Polisportiva Pasta – Rosta: 3-1
Polisportiva Pasta – Sant’Ignazio: 0-0

Pol. Pasta: Ungureanu, Lombardo, Giangreco Alice, Giangreco Martina, Cecchelani, Verducci, Carignano, Boscolo, Battezzati, Martina

Marcatori: Martina 4, Cecchelani 1, Boscolo 1

La squadra dei Primi Calci della Polisportiva Pasta ha partecipato al torneo svolto a Druento per la giornata del I Maggio.
Al torneo hanno partecipato anche il Druento, il Sant’Ignazio e il Rosta.
Il quadrangolare è stato molto divertente e ha offerto un ottimo spettacolo per il folto pubblico presente al palazzetto.
La Polisportiva Pasta ha giocato 3 ottime partite e il livello è stato decisamente alto.
Prime due partite vinte per 3 a 1 sia contro il Druento che contro il Rosta. Nella terza e ultima partita, in una sorta di finale contro il Sant’Ignazio, le due formazioni hanno pareggiato 0 a 0.
Nella prima partita contro il Druento i bimbi della Polisportiva Pasta hanno dimostrato da subito di essere in giornata e hanno portato a casa la prima vittoria grazie alle reti di Boscolo e la doppietta di Martina (una su punizione). In generale tutti i giocatori hanno offerto una prestazione più che positiva.
Nella seconda partita contro il Rosta è andata in scena una prestazione molto simile alla prima partita, con il Pasta che portava a casa la vittoria in maniera netta per merito di Cecchelani (anche lui in gol su punizione ben calciata sotto la traversa) e la solita doppietta di Martina.
La terza partita contro il Sant’Ignazio è stata una sorta di finale dato che entrambe le squadre avevano vinto le rispettive 2 partite precedenti. Come in campionato FIGC la partita è stata molto combattuta e entrambe le formazioni hanno avuto alcune occasione per segnare, ma alla fine il risultato non si è schiodato dallo 0 a 0. Merito dei 2 portieri che non hanno permesso agli attaccanti di andare a segno, per questo si segnala la ottima prestazione del nostro piccolo portiere Ungureanu.

Pulcini

Polisportiva Pasta Gialli –  Oratorio San Paolo: 3 – 3
Polisportiva Pasta Rossi – Atletico Taurinense: 2 – 3

Continua la crescita dei nostri Pulcini. Le due squadre hanno affrontato in casa le formazioni dell’Oratorio San Paolo e dell’ Atletico Taurinense, entrambe bene organizzate. La prima è finita con un pareggio molto stretto (3-3), mentre con l’Atletico la squadra di casa ha perso 2-3 meritando forse qualcosa in più. Nel complesso i Mister sono molto soddisfatti dell’impegno dei nostri piccoli calciatori.