Home » News » Pasta Spring CUP 2022

Pasta Spring CUP 2022

Polisportiva Pasta – Polisportiva Druento 3-3
Pol. Pasta: Di Noia, Carbone, Amato, Baldini, Calà, Marangon C., Marangon I., Salmin R., Tancini (cap.), Peassp
Reti: Baldini 2, Calà 1

Si chiude con un pari il secondo match degli esordienti del Pasta nella “Pasta Spring Cup 2022”: un 3-3 giusto, al termine di un incontro equilibrato e ben disputato dalle due formazioni. Complimenti, infatti, alla Polisportiva Druento, dimostratasi team di tutto rispetto, sicuramente candidato al successo finale. Buona la prova dei ragazzi di casa, però, capaci di portarsi avanti fin sul 3-1 grazie alla doppietta di Baldini ed alla rete di Calà, abili a sfruttare gli spazi in ripartenza. Dall’altra parte un Druento mai domo, tecnicamente superiore, capace di riagguantare il risultato sul 3-3, per poi giocarsi azione su azione la vittoria, al termine di un match da 1X2 ed aperto ad ogni esito fino all’ultimo secondo di gioco.
Prossima fermata l’incontro di Sabato 28/5 contro l’Asd Agnelli.