I risultati della settimana

Questa settimana sono scese in campo tre formazioni delle giovanili della Polisportiva Pasta.
I Primi calci hanno giocato un torneo a Carmagnola in cui hanno ottenuto 2 vittorie 1 pareggio 1 a 1 con la fortissima Aosta e purtroppo una sconfitta in una partita in cui gli avversari hanno effettuato un solo tiro in porta.
Gli esordienti hanno giocato la terza partita del torneo “Spring cup 2022 “in cui hanno perso con asd Agnelli.
L’under 17 ha giocato 2 amichevoli con Topfive e Academy Torino futsal uscendo vincitrice in ambo le partite, dimostrando una crescita del gruppo.

SPRING CUP 2022 – ESORDIENTI

Polisportiva Pasta – ASD Agnelli 3-6
Pol. Pasta: Carbone, Amato, Baldini, Calà, Marangon C., Marangon I., Salmin R., Tancini (cap.), Peasso, Salmin M.
Reti: Salmin R. 2, Peasso 1

E’ veramente difficile scrivere un commento su quello che abbiamo visto in campo Sabato pomeriggio. Un Pasta ai minimi storici, senza carattere, impegno, lucidità e voglia di mettersi in gioco. Servirà una profonda riflessione in seno alla squadra per capire le ragioni di una debacle che ha assunto i caratteri dell’imperscrutabile.
Il campo ha detto 6-3 per un Agnelli capace di approfittare della giornata NO dei ragazzi di Pasta. 3-0 la prima frazione, con un gol subito dopo 20 secondi di gioco, che già faceva presagire come sarebbe stato l’andamento dell’incontro. La strigliata di fine frazione ha poi ridato un lume di vita, con 3 gol recuperati in appena 6 minuti di secondo tempo. 3-3. Ma poi di nuovo il crollo e la sconfitta finale.
Servirà un deciso cambio di rotta, già dal prossimo match di mercoledi 8 giugno contro il Top Five Faccioli.