Home » News » Under 15

Under 15

FAST & FURIOUS

A.D. Polisportiva Pasta – CH4: 11-5

La dodicesima giornata dell’under 15 vede a Rivalta arrivare il CH4, che all’andata obbligò al 3-3 i nostri.
CH4 in cerca di punti per continuare a coltivare il sogno playoff, il Pasta per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici.
Nei primi 10 minuti una tempesta gialla si abbatte sul CH4, incapace di reagire 4-0 con Tancini che apre le danze con un tap-in da zero metri dopo respinta difettosa del portiere al primo minuto; seguono Lano e Salmin Riccardo ed un autogol.
Al Time-out il CH4 si riorganizza e trova a metà tempo l’1-4, riuscendo per qualche minuto a mettere pressione ai nostri.
Mister Correndo memore della gara dell’andata e della rimonta subita, riprende in mano la situazione spronando i suoi a ricominciare ad alzare il ritmo e subito si vedono i frutti con altre 3 marcature di Baldini,Gallone e nuovamente Salmin Riccardo.
Al rientro dagli spogliatoi ancora Lano, Baldini e doppio Peasso schiacciano sull’accellaratore portando il punteggio sull’11 a 1.
A questo punto la partita potrebbe scorrere serenamente verso la conclusione ma complice il largo vantaggio ed il carattere per nulla rassegnato degli avversari; in rapida successione vengono segnati 4 gol riportando il punteggio sul meno rassicurante 11-5; squadra intontita e tramortita dai 4 schiaffoni; mister Correndo corre ai ripari chiamando il Time-out e resetta la squadra che ricomincia a giocare con serenità portando a casa il risultato con un ampio margine.