Misano Adriatico 1-3 Maggio 2025
Polisportiva Pasta: POLCE, PETROGALLI, POZZI, DANTONIO, D’ANIELLO & C.
Nell’incantevole cornice della Riviera Adriatica, con il profumo del mare nei polmoni i nostri Pulcini si rendono protagonisti di una magnifica vittoria finale contro altre formazioni d’Italia!
Nel triangolare contro gli amici piemontesi del Ceres e contro i solari amici dei Sanniti da Benevento, nella disputa delle partite, con partita di andata e ritorno nei 3 giorni di gara , i piccoli Pulcini sono diventati “Galli” , con forza, perseveranza, passione… talvolta un po’ troppa!!…ma alla fine ci portiamo a casa il trofeo.
Nella prima partita del Primo Maggio con il Ceres il risultato è 10 a 6, Pozzi, D’Aniello & C. sugli scudi , nella seconda partita contro gli arcigni Sanniti la partita finisce 5 a 2.
il sabato 3 Maggio si gioca per noi il ritorno contro entrambe le squadre, con qualche difficoltà perdiamo contro il Ceres non giocando particolarmente bene , ma è nella partita decisiva per il primo posto contro i Sanniti che emerge il cuore dei nostri galletti, una prova di cuore, con grinta finalmente e che regala il giusto premio con un gol finale di D’Antonio degno delle piu’ bella emozione della partita, gol, partita , vittoria del torneo.
Si torna a casa felici.
Proud of us. Max

